Cosa c’è di meglio che svegliarsi ogni mattina senza la preoccupazione di doversi truccare?

Il Permanent Make-Up potrebbe fare al caso tuo, se desideri avere sopracciglia, occhi o labbra sempre curati, senza doverti occupare della routine trucco ogni giorno.

Sabato 11 gennaio avrò il piacere di accogliere nel centro Inga Permanent Makeup, una affermata dermopigmentista che si è sempre distinta per l’altissima qualità del suo lavoro.

Ecco alcuni dei suoi meravigliosi makeover!

Credits: @ingapermanentmakeup

 

Cos’è il Trucco Semi Permanente? Anche chiamata dermopigmentazione,  è una tecnica di colorazione cutanea semipermanente che può essere usata per definire o riempire le sopracciglia, ricostruire il contorno labbra o il contorno occhi.

Come funziona? Il tatuaggio viene effettuato tramite una macchina elettrica ad aghi dopo aver realizzato un disegno preparatorio: in questo modo si potrà visualizzare in “anteprima” il risultato finale e valutare eventuali modifiche a seconda dei gusti personali.

I pigmenti utilizzati sono riassorbibili, anallergici, e perlopiù organici.

Quanto dura? Dipende! La durata della dermopigmentazione varia molto da persona a persona, dopo alcuni mesi, se non ritoccata, tenderà via a via a sbiadire fino a sparire quasi del tutto.

Curiosa?

Prenota la tua seduta di Trucco Semi Permanente!

Siamo sempre a disposizione per eventuali dubbi, chiarimenti o curiosità, contattaci e prenota la tua seduta o la tua consulenza! 

 

Ti aspetto,

Annalisa – Beauty Peppery