Anche se l’estate pian piano sta finendo, non vuol dire che anche l’abbronzatura che abbiamo duramente conquistato durante questi mesi debba andarsene.
Come mantenere al meglio e per più tempo una pelle dorata? Ecco alcuni consigli!
- UN’ALIMENTAZIONE RICCA DI BETACAROTENE: via libera a frutta e verdura di colore giallo e arancione! Peperoni, carote, pomodori, pesche…tutti alimenti capaci di contrastare l’azione ossidante dei raggi ultravioletti.
- FAI UNA CARICA DI IDRATAZIONE! Rientrata dalle ferie avrai notato una pelle particolarmente assetata. Utilizza prodotti lenitivi e idratanti in grado di riparare la pelle che, magari non ha avuto l’occasione di essere protetta a dovere dal sole sia durante e sia dopo l’esposizione solare.
- ESFOLIARE LA PELLE NON SBIADISCE LA TINTARELLA! Un falso mito tutto da sfatare. Lo scrub invece, non potrebbe che essere un ottimo alleato in questo periodo. Elimina le cellule morte e le impurità depositatesi nello strato superiore della cute, permettendo così di avere una pelle luminosa e purificata.
- PROVA UNA DOCCIA SHOWER! Con la doccia solare della Beautech potrai fissare ancora di più l’abbronzatura e renderla, se ne hai bisogno, più omogenea. Una doccia solare doccia ogni 10 giorni potrà garantirti un autunno dorato! Non dimenticare di applicare anche il booster Before&After della linea Play Sun in grado di regalarti una pelle super idratata ed un intenso colorito.

Anche la cute del viso ha bisogno di qualche coccola! Dopo l’estate è fondamentale ridare la giusta idratazione al viso. I raggi del sole, il sale, la sabbia e il cloro le hanno recato un po’ di stress. È normale vedere la pelle meno luminosa e con qualche zona arida. Chi ha una pelle più sensibile e delicata deve stare attenta all’invecchiamento cutaneo. Nelle pelli più mature invece, è facile che siano spuntati dei piccoli segni del tempo, per esempio delle piccole rughette intorno ad occhi e labbra.
Come ridare splendore e morbidezza al tuo viso?
Consiglio sempre alle mie clienti di ricominciare con una bella e purificante pulizia del viso abbinata ad un trattamento specifico.
La pulizia del viso è d’obbligo per purificare a fondo la pelle danneggiata dalle aggressioni esterne di questi caldi mese. In vari step andremo a detergere, esfoliare ed eliminare le impurità, come i punti neri. Finita la pulizia del viso ti consiglio sempre di abbinare un trattamento specifico perché ora la tua pelle recepirà al massimo gli attivi dei prodotti che utilizzerai.
Il mio consiglio in questo particolare momento è quello di applicare un trattamento anti age, per qualsiasi tipo di pelle anche quelle non mature.
Mi affido sempre ai prodotti più innovativi ed in questo caso particolare alla linea Liftageless di Beatuech.
I componenti del kit si differenziano per zona:
- Less Deep Wrinkles, per combattere le rughe profonde e di espressione.
- Less Contour eyes, per occhiaie e sguardo stanco.
- Less Eye Bags, ideato per le borse sotto gli occhi e palpebre cadenti.
- Less Barcode, per codice a barre e orbicolare della bocca.
- Less Hypotonia, per contrastare l’ipotonia e perdita di volume.
Tutti i prodotti sono caratterizzati dal lavoro in sinergia di estratti derivanti dalle biotecnologie vegetali e quelle della micro tecnologia Functional Fillers e arricchiti da ingredienti miracolosi come il famoso Acido Ialuronico.
Il risultato sarà una pelle rimpolpata ed elastica. La vedrai compatta, nutrita e sana.
VIENI A PROVARE IL TRATTAMENTO LIFTAGELESS
IN OMAGGIO AVRAI UN ASSAGGIO DELLA TISANA ANTI AGE

Ti aspetto,
Annalisa – Beauty Peppery